Come utilizzare i miei voucher (ticket giornalieri) ?

I ticket sono nominativi e datati. Basterà presentarvi direttamente presso uno dei campeggi partner per poter usufruire dei coupon. Tali ticket sono non cedibili. Potrete utilizzare in ogni campeggio un numero di ticket a vostro piacimento senza alcun limite.

 

E' necessario prenotare presso i campeggi ?

No ! Potrete presentarvi direttamente alla reception col vostro ticket. In caso di arrivo tardivo si consiglia di contattare telefonicamente il campeggio per assicurarvi che vi sia del personale ad accogliervi. La scelta dell'itinerario è libera, così come la scelta del campeggio tra i vari partner.

 

Quando riceverò il mio libretto di viaggio ? 

I documenti di viaggio vi saranno spediti entro 15 giorni dalla data di partenza tramite e-mail.

 

A quale porto arriveremo ?

Il porto di arrivo sarà a Bastia.

 

Posso ottenere il rimborso di un ticket non utilizzato ?

No ! I voucher non utilizzati non generano alcun tipo di rimborso o sconto commerciale.

 

Come viaggiano bambini e neonati ?

Per ragioni di sicurezza, l'accesso a tutti i porti e alle navi è soggetto alla presentazione obbligatoria di un documento d'identità valido, per tutti i passeggeri, compresi i minorenni. In caso contrario, l'accesso a porti e navi sarà rifiutato.

 

Posso cedere il mio biglietto ?

In conformità con l'articolo 2 delle Condizioni Generali di Vendita del Trasporto Marittimo, un biglietto è personale e non può essere ceduto.
 

A che ora dovrò presentarmi al porto ?

Gli orari limite di registrazione e di presentazione sono indicati nei documenti inviati e sui biglietti.

 

Posso viaggiare col mio animale domestico ? 

Le condizioni di trasporto degli animali diepndono dalla copagnia marittima. Per ragioni di confort e benessere, e al fine di evitare qualsiasi rischio di ipertermia, gli animali a bordo dei veicoli sono severamente vietati. Si ricorda che i cani devono essrere tenuti al guinzaglio. Gli animali domestici sono ammessi sui ponti esterni della nave o, dove disponibili, negli appositi canili fino ad esaurimento disponibilità.

L'opzione "animale da compagnia" da noi proposta include la traversata in nave ed i supplementi nei vari campeggi partner.

Per maggiori dettagli, vi invitiamo a consultare direttamente il sito web della compagnia marittima.

 

Vi sono parcheggi nel porto ?

Non esistono parcheggi per sosta breve o lunga all'interno dei complessi portuali.

 

Sono incinta, posso viaggiare in nave ?

Si informa che le donne incinte possono viaggiare in mare fino a 7 mesi di gravidanza non trascorsi, con l'obbligo di presentazione di un certificato medico che autorizzi il viaggio.

 

Formalità di controllo

Un documento d'identità valido e il titolo di trasporto sono obbligatori per tutti i passeggeri.

 

Imbarco

L'orario di presentazione varia tra 2 ore e 1:30 prima della partenza. Tale orario sarà precisato sui biglietti. Al momento della prenotazione, si consiglia di segnalare eventuali handicap o difficoltà affinché si possano prendere le misure necessarie.

 

Mobilità ridotta

Se siete soggetti ad un handicap permanente o temporaneo, un servizio dedicato ai passeggeri a mobilità ridotta sarà a vostra disposizione.

Vi invitiamo a precisare qualsiasi domanda particolare al momento della prenotazione.

 

Bottiglie di gas e allacciamento elettrico

Durante le traversate, le bottiglie di gas sono autorizzate a condizione che restino chiuse per ragioni di sicurezza. Nei garage delle navi gli allacciamenti elettrici non sono possibili.

 

protected access
Username
 
Password